SBSC Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali e Cliniche
Ricerca conto terzi

Nell'ambito delle finalità e del metodo della ricerca scientifica, l'Università può svolgere attività di ricerca per conto di altri soggetti pubblici o privati, con il limite della compatibilità con il perseguimento dei fini e dei compiti istituzionali, didattici e di ricerca.

L'Università può inoltre svolgere altre attività per conto terzi nel rispetto della priorità dei fini e dei compiti istituzionali, didattici e di ricerca di ciascuna struttura; sono comunque fatti salvi i casi nei quali la legge espressamente obbliga l'Università a rilasciare pareri e certificazioni.

CsaVRI svolge funzione di monitoraggio del conto terzi di ricerca, promuovendo il suo inserimento organico nella terza missione dell’Università, il suo collegamento a linee e bandi di finanziamento delle strutture di ricerca, anche attraverso collaborazioni con centri territoriali di trasferimento tecnologico e servizi all’innovazione.

Si rimanda al seguente link per la relativa modulistica e documentazione:

ultimo aggiornamento: 04-Apr-2017